CAPMAC è un azienda, specializzata nella progettazione e produzione di rivettatrici automatizzate ed impianti di rivettatura di qualunque tipologia. L'azienda opera nel settore della giunzione meccanica della lamiera ed in particolare nei mercati degli articoli da cucina, dei componenti d'auto e di veicoli industriali, elettrodomestico, degli accessori per panificazione ed altri ancora. Da parecchi anni CAPMAC è presente con successo nei mercati internazionali e lo dimostra il proprio fatturato che per oltre l'80% è realizzato all'estero.
Nel mercato della rivettatura degli articoli da cucina CAPMAC è il numero 1 al mondo.
CAPMAC è una società a responsabilità limitata, che si avvale della prestazione di oltre 20 collaboratori. Si tratta quindi di un'impresa di piccole dimensioni ma di elevato livello tecnologico, grazie alla qualità dei proprie persone, alla validità dei propri strumenti tecnologici ed alla politica di realizzare solide e durature alleanze con aziende specializzate nei vari ambiti dell'automazione.
CAPMAC nel proprio catalogo prodotti è in grado di offrire un'ampia gamma di rivettatrici meccaniche, pneumatiche e idrauliche, per risolvere le più svariate esigenze di rivettatura. Oltre alle macchine a catalogo l'azienda è in grado di offrire soluzioni specifiche per risolvere qualunque necessità di rivettatura e di automazione.
CAPMAC oggi è orgogliosa di constatare che le rivettatrici e gli impianti di rivettatura da lei prodotti oggi lavorano per realizzare componenti per Audi, BMW, Bosch, BTicino, Peugeot, Iveco, Renault Trucks, Volvo, Whirlpool e molte altre industrie in tutto il mondo.
|